Raccolta fondi

Quest’anno abbiamo festeggiato insieme a voi i 39 e ½ con un programma alternativo, ma non possiamo permettere che il nostro Festival di Cinema Africano con il suo progetto culturale e artistico, dopo 40 anni, interrompa il suo corso… ed ecco perché ci rivolgiamo a chi negli anni ci ha seguito, ci stima, ci accompagna.

PER DARE CONTINUITÀ AL FESTIVAL ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO!

Ti chiediamo di sostenerci per poter riprendere questa manifestazione culturale che ci avvicina all’Africa,  attraverso la poesia del suo cinema, partecipando al nostro crowdfunding con una donazione al link diretto https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=GXFQDNJ9JH8NW per non fermare il Festival e poter condividere anche le edizioni future.

DI QUANTO ABBIAMO BISOGNO?

La quota necessaria che abbiamo stimato per ripartire è 20mila euro, a fronte di una spesa di 113.000 necessari per realizzare il 40° Festival di Cinema Africano!

Grazie al tuo aiuto e alla pubblicità che farai alla nostra iniziativa, condividendola sui social e tra chi conosci, potremmo festeggiare insieme i nostri primi 40 anni e tu potrai vedere il tuo nome proiettato in sala e pubblicato sui social assieme al lungo elenco di tutti i sostenitori e le sostenitrici di questa campagna!